COME FARE UN RESO RECESSO

Il cliente ha la possibilità di aprire la confezione, togliere il prodotto dalla scatola e controllare se colore e qualità corrispondono inoltre il cliente e' autorizzato alla prova del prodotto ma non all'utilizzo se lo ritiene non idoneo. L'uso improprio renderà il bene non più restituibile. L'articolo e quindi il bene materiale , che il Cliente vuole  restituire dovrà essere accuratamente imballato nella confezione originale, in perfetto stato (non rovinato, danneggiato o sporcato) in nessun caso verranno effettuate sostituzioni o rimborsi su parrucche o protesi STANDARD - STOCK - PRONTA CONSEGNA , gia´tagliate , tinte o modificate dal cliente stesso !!!! ATTENZIONE DIVERSAMENTE LE  PROTESI CAPELLI SU MISURA O PARRUCCHE PERSONALIZZATE NON USUFRUISCONO DEL DIRITTO DI RECESSO .

Il diritto di recesso dovrà essere esercitato entro 14 giorni dalla data di ricevimento dell'articolo mediante invio email a   resi@wubers.com

Il Cliente può assicurare la spedizione contro il furto e i danni da trasporto e farsi carico delle relative spese. Le spese dovute dal cliente saranno quelle della riconsegna del bene al mittente, ove espressamente previsto dal contratto a distanza. Si consiglia di effettuare comunque tutte le spedizioni di reso solo tramite un corriere espresso autorizzato ( NO POSTE )  richiedendo un servizio che preveda la tracciabilità della spedizione.

In caso di mancata consegna www.wubers.com  non potrà in alcun modo rimborsare l'importo pagato. In caso di danni, furti o smarrimenti avvenuti durante il trasporto,www.wubers.com  si riserva il diritto di addebitare eventuali danni subiti trattenendoli dalle somme da rimborsare al CLIENTE.